Editor di immagini con svariate funzioni
I social network oggi richiedono che le foto sembrino come se fossimo fotografi professionisti esperti anche se non siamo il massimo nel tenere in mano una fotocamera, per non parlare della comprensione di concetti come l'esposizione o la saturazione. Per questo esistono app come IllisiumArt, in grado di rendere le tue foto accettabili.
Ottieni le migliori foto per i tuoi social network
L'unica cosa che devi fare è scaricare IllisiumArt, un'app per modificare, ritoccare e regolare le immagini dotata di una semplice interfaccia utente che permetterà anche all'utente più inesperto di muoversi tra le diverse opzioni per ritoccare e sistemare le immagini del suo Android. Grazie a tutte le sue funzioni permette migliaia di combinazioni per ottenere i migliori risultati, che verranno poi esibiti su piattaforme come Facebook, Instagram, Twitter... Queste sono le sue principali caratteristiche:
- Crea collage con un'ampia varietà di design.
- Regola immediatamente il colore della foto.
- Decine di effetti personalizzabili.
- Rimuovi eventuali imperfezioni come riflessi o occhi rossi.
- Effetti suddivisi in pacchetti che possono essere applicati come preset.
- Strumento per aggiungere testo alle immagini.
- Salva le tue impostazioni preferite.
Tuttavia, non è un'app gratuita: è possibile scaricarla e installarla senza problemi, ma il suo periodo di prova è di 3 giorni e dovrai fornire i tuoi dati di pagamento (anche se poi vorrai eliminarla).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Il periodo di prova è di 3 giorni e richiede dati di pagamento validi.
- Sistema operativo richiesto: Android 4.3.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto